Google+ La tua vita merita il meglio
"La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente"
Arthur Schopenhauer

ULTIMATE YOUNG: via 20 anni in 3 minuti


Ultimate Young
Il desiderio di giovinezza non è più solo un sogno
Anti-Aging immediato per aiutare a realizzare il tuo desiderio di giovinezza!
 
Non serve più sognare una pelle visibilmente più liscia...con FitLine Ultimate Young il tuo sogno diventerà realtà in soli 3 minuti!

Dopo soli 3 minuti le rughe diminuiscono visibilmente, in modo evidente e tangibile...proprio come se avessi 20 anni di meno!

Per non parlare della zona contorno-occhi, perfettamente liscia e definita...guarda tu stesso le foto prima e 3 minuti dopo:




Ma qual è il segreto?

FitLine Skin Ultimate Young utilizza un innovativo e brevettato sistema di trasporto dei nutrienti (NTC), che li porta esattamente dove servono e quando servono...nutrendo le cellule della pelle conferendo elasticità, tono e tanto nutrimento...

In ogni singola goccia trovi un concentrato di tecnologia mai visto prima nel settore cosmetico...in soli 3 minuti sei visibilmente più giovane:

Bastano 15 ml per applicarlo ogni giorno per più di un mese intero!
FitLine Skin Ultimate Young è un vero e proprio lifting senza bisturi, senza dolore, senza intervento chirurgico...e funziona in soli 3 minuti!
Ingredienti:
Aqua, Hydrated Silica, Magnesium Aspartate, Sodium Silicate, Glycerin, Ubiquinone, Punica Granatum Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Dunaliella Salina Extract, Aspalathus Linearis Leaf, Lecithin, Caprylic/Capric Triglyceride, Tocopheryl Acetate, Squalane, Sodium, Hydroxymethylglycin  ate, Alcohol, Parfum.
Come applicare FitLine Ultimate Young:
Per un risultato ottimale applicare Ultimate Young sul viso deterso, dopo aver agitato per bene la confezione chiusa per almeno 30 secondi, per attivare le componenti. Se si usa il make-up, va applicato sopra.
Dopo 3 minuti dall'applicazione si vedono già i risultati, che permangono per almeno 6-8 ore. Oltre agli effetti ringiovanenti immediati, un utilizzo continuativo favorisce una pelle più elastica, vitale e giovane. 
Guarda il video-guida, come applicare Ultimate Young!
Dove si può applicare FitLine Ultimate Young:
Può essere applicato su tutte le parti del corpo in cui desideri avere l'effetto, fronte, occhiaie, linee naso-labiali, decolté, interno braccia, ecc...
Più sottile è il velo applicato, migliore sarà l'effetto!
FitLine Ultimate Young è sicuro?
La sicurezza di Ultimate Young è stata certificata da test scientifici all’Università di Würzburg in collaborazione con il rinomato Istituto Fraunhofer.
FitLine Ultimate Young: Non limitarti solo a sognare una pelle più giovane e liscia!
P.S.: Cliccando su ORDINA SUBITO verrai trasferito al sito e-commerce sicuro Fitline.


 😄⇝ IMPORTANTE ⇜😄

Acquistando da questo sito otterrai automaticamente anche la GARANZIA 100% SODDISFATTI o RIMBORSATI 30 giorni. Approfittane subito!

Per qualsiasi informazione, non esitare a scriverci a: